GeSiios

Cronologia GeSiios

Autenticazione a GeSiios tramite Facebook

22 gen 2018

È ormai abitudine di molti utenti accede a diverse piattaforme tramite il social più diffuso in Italia.
Sempre disponibili ad accogliere le richieste dei nostri Clienti, da oggi è possibile effettuare il login a GeSiios tramite Facebook.

Gli utenti che desiderano abilitare questa funzionalità possono farlo dal menu utente accanto al loro nome una volta autenticati.
Al successivo login sarà sufficiente cliccare sul bottone Accedi con Facebook. 




GeSiios non richiede i dati di accesso a Facebook o altri dati personali, il nostro sistema si limita a collegare i due account.
L'intero processo di autenticazione viene gestito da Facebook
, cliccando sui bottoni Collega account Facebook e/o Accedi con Facebook verrà quindi aperta l'interfaccia del Social in una nuova finestra.

Contestualmente è stata implementata la funzione Ricordami con la quale è possibile memorizzare sul client (Chrome, Edge, IE, ecc) i propri dati di acceso in modo che vengano suggeriti in automatico al successivo accesso (utilizza i cookies) 



Nuove funzioni Intrastat

28 nov 2017


Nel gestionale GeSiios é disponibile la nuova funzione per adempiere agli obblighi degli invii telematici, dei file Intrastat, all'Agenzia delle Dogane.

A partire dai documenti di acquisto registrati, i nostri fortunati clienti che utilizzano le funzioni di gestione dei documenti, possono ora generare, con un semplice click:

1) il file per l'Intrastat mensile per acquisto di beni (SCAMBI.CEE);

2) I moduli precompilati (INTRA-2, INTRA-2 Bis ed INTRA-2 Ter);

Usi un altro gestionale? Ti serve un nuovo gestionale? Vuoi maggiori informazioni? Contattaci



Nuove funzioni per lo Spesometro

04 set 2017

Nel gestionale GeSiios é disponibile la nuova funzione per adempiere agli obblighi dello Spesometro per l’anno 2017, secondo le specifiche rilasciate dall’Agenzia delle Entrate.

Il gestionale dispone inoltre già da tempo, di report dedicati allo Spesometro per le fatture di vendita e per le fatture di acquisto.

I nostri fortunati clienti che utilizzano le funzioni di gestione dei documenti e di gestione della contabilità , possono ora generare, con un semplice click, il file per lo Spesometro in formato XML,  sia per le fatture di vendita che per le fatture di acquisto.

Usi un altro gestionale? Ti serve un nuovo gestionale? Vuoi maggiori informazioni? Contattaci



Implementazione funzione Cerca Menu

22 mag 2017

Abbiamo implementato la funzione di ricerca dei menu a partire dalla dash board del portale Gesiios.
Nella casella di ricerca in alto a destra è possibile adesso effettuare ricerche con più di una parola. In pratica la ricerca viene estesa in modalità AND a tutte le parole inserite. Due esempi per chiarire:
Se si inserisce la sola parola CLIENTE la ricerca darà come risultato i seguenti menu












In pratica vengono visualizzati TUTTI i menu che hanno la parola CLIENTI nella descrizione
Se invece mettiamo le DUE parole LISTA CLIENTI il risultato sarà

Molte meno voci perchè questa volta abbiamo cercato le voci di menu che contengono TUTTE E DUE le parole  LISTA e anche CLIENTE.

Comunque si faccia la ricerca vengono visualizzati i "tile" relativi alle funzioni, ai report e agli oggetti ebusiness (navigazione prodotti).
Si accettano  volentieri feedback dagli utilizzatori: